L'ultimo nome per il mercato dell'Inter è quello di Filip Djuricic, centrocampista del Sassuolo in questa stagione tormentato dagli infortuni. I nerazzurri starebbero pensando al fantasista che Simone Inzaghi punta a trasformare in una mezz'ala.

Mercato Inter: spunta Filip Djuricic 

Filip Djuricic potrebbe sbarcare a Milano. Secondo le ultime notizie di mercato riguardanti l'Inter, Ausilio e Marotta starebbero lavorando per avere il centrocampista del Sassuolo,, ma non a gennaio. I nerazzurri sarebbero interessati a Filip Djuricic come rinforzo a giugno a parametro zero.

Quello di acquistare calciatori gratis rimane un leitmotiv per la coppia Marotta-Ausilio. I due dirigenti dell'Inter si starebbero guardando intorno a caccia di occasioni per giugno.

Inter: Djuricic con Scamacca?

L'ultime idea dei nerazzurri, come detto, sarebbe quella di prendere Djuricic a zero dal Sassuolo, con cui ci sono parecchi argomenti di discussione. 

L'Inter segue la crescita di Gianluca Scamacca in attacco e quella di Davide Frattesi in mezzo al campo. Ma il nome nuovo delle ultime ore sarebbe un altro ed è legato alla scadenza del suo contratto fissata al 30 giugno 2022: Filip Djuricic potrebbe accomodarsi il prossimo anno alle spalle dei titolari nerazzurri, soprattutto in caso di addio importante in mezzo al campo. In questo modo, oltre ad Andre Onana )portiere in uscita a fine stagione dell’Ajax bloccato dai nerazzurri) a zero arriverebbe anche un rinforzo in mezzo al campo.

Inter: colpo a zero anche in difesa?

Ma non è finita, perchè il mercato intelligente dell'Inter potrebbe portare a Milano anche un difensore centrale sempre rigorosamente a zero come Djuricic.

Il primo nome della lista degli obiettivi di mercato nerazzurri resta quello di Matthias Ginter, che nelle ultime settimane sarebbe diventato più che un'idea. Come annunciato dallo stesso calciatore, il 28enne nato a Friburgo giocherà per altri sei mesi ancora al Borussia Moenchengladbach, prima di andare via in estate. Ad oggi l'offerta dell'Inter sarebbe quella più allettante. Sulla corsia mancina, invece, il primo obiettivo sarebbe Lucas Digne, che vive giorni difficili nell’Everton di Benitez.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile