A pochissime ore dall'inizio del calciomercato invernale, ci si aspetta un colpo in difesa in casa Verona: mister Juric, infatti, ha fatto espressa richiesta alla dirigenza dell'Hellas, serve un difensore mancino per rinforzare il reparto arretrato a disposizione del mister gialloblù.

Il Verona ha gli occhi su Gagliolo

L'obiettivo numero uno della dirigenza veronese è Roberto Gagliolo del Parma, ma il club ducale non sembra disposto a cedere il proprio calciatore nella finestra prossima, i troppi problemi dall'infermeria non consentono colpi di scena particolari. E allora Tony D'Amico, d.s. veronese, avrebbe individuato l'alternativa di prestigio.

Verona-Juan Jesus, lo scenario

Si tratta di Juan Jesus, brasiliano classe 1991 ad oggi in forza alla Roma, ma nella lista degli esuberi del club capitolino: il suo contratto è in scadenza a giugno 2021, fattore che rende ancora più probabile la sua partenza, l'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio. Percepisce circa un milione di euro a stagione, ma se il Verona offrisse un contratto pluriennale, l'intoppo sarebbe facilmente superabile