Rientrato a pieno regime e nuovamente fra i portieri più in forma della Serie A, Alessio Cragno, estremo difensore del Cagliari, è sicuramente uno dei pezzi pregiati del calcio italiano almeno per quanto riguarda il suo ruolo di competenza. Sul suo futuro si è espresso Graziano Battistini, agente del portiere rossoblù, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Il futuro di Cragno secondo l'agente

"Il Cagliari è in constante crescita ed è una realtà importante. Vogliono creare qualcosa di importante che prima o poi verrà fuori. Alessio è uno dei due portieri più forti che ci stanno in circolazione, lo dice il campo. Ora è un portiere top, lo sta dimostrando con i fatti sul campo e ha ancora ampi margini di miglioramento. È un portiere già pronto per sostenere pressioni importanti".

Cragno e il Fantacalcio: c'è di meglio

Sono 14 le presenze ad oggi di Alessio Cragno in questa stagione, 27 i gol subiti ed anche 1 cartellino giallo: la media voto è rispettabilissima (6.39), ma ovviamente i tanti malus fanno scendere a 4.43 la fantamedia. Numeri che dal punto di vista del Fantacalcio non lo rendono comunque un pezzo appetibilissimo per i fantallenatori.