La Lazio, nonostante il brutto momento dopo le sconfitte con Juventus e Napoli, vuole blindare Maurizio Sarri. Le due parti si sono sedute al tavolo per mettere le basi per il futuro. L'allenatore biancoceleste ha un contratto fino al 2023 con opzione per la stagione successiva, ma il club capitolino vorrebbe rinnovare almeno fino al 2025.

Lazio-Sarri: rinnovo più vicino

Non c'è nessuna fretta in casa Lazio, ma l'intenzione del club biancoceleste è quella di andare avanti con Maurizio Sarri. Il patron Lotito ha piena fiducia nel tecnico toscano, voluto fortemente dopo l'addio di Inzaghi in estate. All'ex allenatore di Napoli e Juventus piace molto il progetto e ha apprezzato molto il gesto della società soprattutto in un momento delicato come quello che sta attraversando la Lazio in Campionato.

Il rinnovo tra la Lazio e Maurizio Sarri è in agenda: si parla di un prolungamento fino al 2025 per costruire una nuova Lazio. L'occasione perfetta potrebbe arrivare durante la sosta per le feste natalizie: occhio dunque alle prossime settimane in casa Lazio perchè il club biancoceleste potrebbe dare un segnale forte per il futuro e blindare per le prossime stagioni Maurizio Sarri.

(Getty Images)
(Getty Images)