Atalanta e Gasperini ancora insieme: l'allenatore ha messo la firma sul rinnovo del contratto che lo lega al club orobico, come annunciato da Luca Percassi ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Venezia. Per Gasperini un contratto fino al 2024, con opzione per il 2025; un passo importante per il club, che punta sulla continuità in panchina. Di seguito le parole di Percassi sul rinnovo di Gasperini.

Le parole di Percassi sul rinnovo di Gasperini

Le parole Percassi sul rinnovo di Gasperini: "In mattinata abbiamo formalizzato il prolungamento di contratto con Gasperini. Abbiamo trovato il tempo per farlo dopo che l'accordo era già stato trovato da tempo ed è fino al 2024, con opzione per il 2025. Questa è la dimostrazione che Gasperini crede nel nostro progetto e che l'Atalanta crede nel proprio allenatore. Siamo felici di annunciarlo dopo un'importante vittoria in casa".

Atalanta, Gasperini ha rinnovato (Getty Images)
Atalanta, Gasperini ha rinnovato (Getty Images)

Sul mercato

Sul mercato: "In ogni sessione l'Atalanta è attenta per rinforzarsi, vediamo cosa succederà. Boga è un giocatore importante di una società amica. Siamo contenti dei nostri giocatori, ma se ci saranno delle occasioni le sfrutteremo".