Il ritorno al gol in grande stile, dopo il lungo digiuno e dopo tanta amarezza e fatica: Leonardo Pavoletti ha riassaporato contro lo Spezia la gioia del +3 dopo il doppio infortunio al crociato subito nella scorsa stagione. Una rete assolutamente pregevole, arrivata con un colpo di tacco sul cross di Zappa. Il futuro imminente della punta ex Napoli potrebbe però essere lontano dalla Sardegna.

Pavoletti al Torino, Millico al Cagliari?

Aumentano infatti nelle ultime ore le voci di un possibile accordo sull'asse Torino-Cagliari per lo scambio tra Pavoletti e Vincenzo Millico: segnali importanti dall'attaccante granata, ai margini del progetto Giampaolo, arrivano dai social. Come sottolinea Torinogranata, il giocatore ha eliminato ogni foto e traccia che lo leghi al Torino dai propri profili, gesto che sembrerebbe far presagire una partenza, non senza veleno, già a gennaio. E l'occasione di mercato per il Toro potrebbe essere proprio Pavoletti, appena tornato al gol.

Millico, solo briciole

Per Millico le tre presenze in questo inizio di stagione, già oggettivamente poche, sono peraltro al solo fine statistico: tutte da subentrato, tutte scampoli di partita, per l'attaccante granata sono soltanto 19 minuti in tutto in campo in questo inizio campionato. Troppo poco perché il giocatore non possa pensare di cambiare aria: potrebbe essere in Sardegna, con Pavoletti a fare il viaggio in senso opposto.

Pavoletti, festa con lo Spezia (Getty Images)
Pavoletti, festa con lo Spezia (Getty Images)