Lorenzo Insigne è rimasto a Napoli e il matrimonio potrebbe andare avanti. Da mesi ormai si parla di un possibile addio per il capitano azzurro, distante col club per via delle cifre propostegli per il rinnovo del contratto in scadenza tra qualche mese. Ma la situazione, verso la fumata bianca, comincia a migliorare: una svolta potrebbe essere vicina.

Rinnovo Insigne, le ultime

Insigne vorrebbe rinnovare a vita il contratto col Napoli, ipotesi che resta ancora in piedi malgrado non si sia mai arrivati a un accordo pieno e definitivo sulle cifre e l'attuale vincolo scada tra qualche mese. Prima della gara con la Juventus a Fuorigrotta, qualche giorno fa, è andato in scena un nuovo summit tra l'agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, e la società. Contatti ancora in corso in queste ore per trovare una soluzione che accontenti tutti.

Rinnovo Insigne, cifre e dettagli

Da mesi ormai ballano 2.5 milioni di euro per il rinnovo di Insigne: ecco perché la rottura tra le parti, con Insigne in scadenza nel 2022, sembrava uno scenario da mettere in conto. C'è stato più di un incontro in estate tra Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis per parlare proprio del futuro di Insigne, ma nessuna schiarita c'è stata. Ora le cose potrebbero cambiare, anche per via di un inizio di stagione che sta convincendo tutti: possibile che le parti si vengano incontro a metà strada, per la gioia dei tifosi azzurri che non vogliono fare a meno del loro simbolo.

Insigne (Getty)
Insigne (Getty)