Junior Messias potrebbe presto tornare in Serie A e al Fantacalcio. Il Crotone è consapevole del fatto di non poter trattenere in B un giocatore con le sue qualità e valuta la pista migliore per lui. La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, che ne ha parlato ai microfoni di "Sportitalia".

Futuro Messias, parla il ds del Crotone

"Il giocatore è richiesto da 2-3 società importanti, il Milan non si è fatto più vivo dopo un iniziale interessamento. Non so cosa succederà domani, ma sicuramente qualcosa si farà e una di queste squadre lo prenderà perché è un giocatore importante. Chi lo prenderà farà un salto di qualità enorme".

Fiorentina, Napoli e Torino su Messias

Il Torino è sempre a caccia di un partner offensivo di Belotti affidabile e tecnico.  Il profilo ideale individuato dalla dirigenza granata è proprio quello di Junior Messias. Il Toro ci sta lavorando in maniera frenetica ormai da giorni: i contatti sono continui, il calciatore è molto tentato naturalmente dal tornare in Serie A, facendolo tra l'altro in una squadra che gli permetterebbe di essere protagonista. Anche il Napoli si è mosso per Messias. La società vorrebbe regalare a Spalletti un centrocampista offensivo che sappia fare anche l'esterno, esattamente come il gioiello del Crotone che nello scorso campionato di Serie A ha giocato anche qualche metro più dietro e non solo come seconda punta, facendo da raccordo tra centrocampo e attacco nel 3-5-2. Il terzo club interessato è la Fiorentina, specie perché la pista Berardi sembra ormai essersi del tutto raffreddata.

Messias (Getty)
Messias (Getty)