La Lazio si prepara a pescare uno svincolato di lusso; a Roma sta per arrivare Franck Ribery per tutela viste le difficoltà di arrivare a Kostic. Per Sarri un altro innesto di esperienza internazionale per il suo tridente.

Lazio, idea Ribery?

Franck Ribery è rimasto svincolato dalla Fiorentina e quest'estate ha lavorato da solo per farsi trovare pronto a una chiamata dalla Serie A. Il francese non ha mai nascosto la voglia di restare nel massimo campionato italiano. Sfumata l'opzione Sampdoria, tiratasi indietro per i dubbi sulla sua condizione fisica, adesso è la Lazio a preparare l'assalto per l'ex Bayern Monaco.

Lazio, attacco d'esperienza con Ribery

Dopo Pedro, che si è inserito subito alla grande nell'inizio di stagione show della Lazio, quindi Sarri sta per ricevere un altro regalto "stagionato" dal Presidente Lotito. Le parti sono al lavoro per chiudere l'affare nel più breve tempo possibile e l'annuncio ufficiale potrebbe già essere questione di ore. Un messaggio chiaro, quello della Lazio, all'Eintracht che non vuole far partire Kostic, oltre che un colpo che darà tante soluzioni offensive al tridente esplosivo di Sarri.

Lazio, Ribery saluta Insigne al termine di Fiorentina-Napoli (Getty)
Lazio, Ribery saluta Insigne al termine di Fiorentina-Napoli (Getty)