Grandi manovre in casa Juventus, con il reparto offensivo che è finito inevitabilmente nell'occhio del ciclone dopo la partenza di Ronaldo. Attenzione però all'Atalanta, che potrebbe farsi sotto per riavere Kulusevski.

Juventus, tramonta la pista Icardi?

Sembra evidente come l'arrivo di Kean non sia da solo sufficiente a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di CR7. L'attacco stenta a decollare nonostante il buon avvio di Dybala (al netto della deludente prestazione con l'Empoli) e la Juve vorrebbe regalarsi Maurito Icardi, che non ha intenzione di lasciare il PSG. La sempre più probabile permanenza di Mbappé a Parigi però potrebbe cambiare le carte in tavola; trattativa molto difficile, quasi impossibile, ma la Vecchia Signora resta alla finestra.

Juventus, il ritorno di Kulusevski?

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, tra l'altro, ci sono alcune voci che parlano di una possibile partenza di Dejan Kulusevski, a cui Allegri fatica a trovare collocazione tattica. Ci pensa l'Atalanta, che lo aveva ceduto la scorsa stagione per 44 milioni di euro. Gasperini non sarebbe convinto del "cavallo di ritorno", ma vedremo se ci saranno evoluzioni nelle ultime ore di mercato.

Juventus, Mauro Icardi con la maglia del PSG (Getty)
Juventus, Mauro Icardi con la maglia del PSG (Getty)