Yacine Adli vestirà la maglia del Milan, ma dalla prossima stagione. Il centrocampista francese sta,  infatti, per svolgere le visite mediche con il club rossonero, ma rimarrà per questa stagione al Bordeaux.

Adli è del Milan, ma rimarrà un anno al Bordeaux

ll Milan sta per ufficializzare il trasferimento di Yacine Adli. Il classe 2000 interessava da tempo al club rossonero che nelle ultime ore ha raggiunto l'accordo con il Bordeaux. Come riporta Sky Sport, I due club hanno sistemato gli ultimi dettagli della trattativa e Adli si trasferirà a titolo definitivo al Milan, pur restando un anno in prestito nel club francese. Operazione da 10 milioni di euro, bonus compresi.

Milan, ecco Adli

Adli è cresciuto nel vivaio del Paris Saint Germain, club in cui arrivò nel 2013. Un percorso di cinque anni tra le squadre giovanili fino al 19 maggio 2018, giorno in cui ha debuttato in prima squadra nell'ultimo match di campionato contro il Caen. Proprio dopo qualche settimana, Adli ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Psg, ma subito dopo si è  trasferito al Bordeaux a titolo  definitivo per 5,5 milioni di euro. Con i girondini ha collezionato finora 72 presenze con 5 gol e 8 assist. Un bottino niente male che a convinto il Milan a investire sul giovane per la prossima stagione.

Calciomercato Milan, preso Adli ma rimarrà in prestito al Bordeaux (Getty Images)
Calciomercato Milan, preso Adli ma rimarrà in prestito al Bordeaux (Getty Images)