Sam Lammers è vicino a dire addio all'Atalanta e alla Serie A. La unta olandese, infatti, sta per trasferirsi all'Eintracht Francofforte.

Lammers all'Eintracht Francoforte

Sembrava fatta, e invece il futuro di Lammers non sarà al Genoa. Dopo un lunghissimo inseguimento all'attaccante olandese, i rossoblù hanno deciso di puntare su Felipe Caicedo. Un cambio di rotta necessario visti i tentennamenti del calciatore e l'inserimento nella trattativa da parte dell'Eintracht Francoforte. Il club tedesco ha deciso prelevare il calciatore con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.  Un bel colpo in prospettiva per  i tedeschi che portano in Bundesliga un attaccante promettente che ha dimostrato nell'Atalanta di poter giocare ad alti livelli.

Lammers al Fantacalcio: i suoi numeri

Nell'ultima stagione Sam Lammers ha trovato davvero poco spazio con la maglia dell'Atalanta. L'attaccante olandese ha disputato appena 15 apparizioni mettendo a segno 2 reti. Un bottino abbastanza magro che vorrà sicuramente migliorare in Bundesliga. La sua Fanta-media nel nostro campionato è stata comunque del 6,69.

Atalanta, Lammers all'Eintracht Francoforte: ci siamo (Getty Images)
Atalanta, Lammers all'Eintracht Francoforte: ci siamo (Getty Images)