Napoli e Roma costantemente in contatto: maxi operazione in ballo tra i due club. Infatti potrebbero cambiare maglia diversi giocatori: Milik, Cengiz Under, Riccardi, Maksimovic e Veretout.

La situazione delle trattative tra Napoli e Roma

L'affare che dovrebbe portare Milik in giallorosso in cambio di un conguaglio e i cartellini di Under e Riccardi appare definita e la prossima settimana potrebbe avere una accelerata finale. Alla corte di mister Fonseca potrebbe anche arrivare Maksimovic, mentre mister Gattuso avrebbe individuato in Veretout il regista per il suo gioco. Il francese ritenuto perfetto dal tecnico azzurro sia per il 4-3-3, ma soprattutto per il cambio di modulo con il passaggio al 4-2-3-1. Modulo, invece, nel quale faticherebbe Demme che potrebbe chiedere di cambiare aria.

Demme via? Scambio con Castrovilli

Il 28enne tedesco, approdato lo scorso gennaio in Serie A, potrebbe finire alla Fiorentina, club con il quale il Napoli vorrebbe intavolare una trattativa per portare in azzurro Castrovilli (23 anni) che nell'ultimo campionato è stato una piacevolissima sorpresa ed ora è chiamato a confermarsi.