Il Genoa al lavoro arricchire la rosa da mettere a disposizione di mister Maran, al lavoro da qualche giorno con la squadra rossoblu a Pegli. Il direttore Sportivo Faggiano ha come priorità la questione portiere, ma nel mirino ci sono anche due difensori.

Il ritorno di Perin

I contatti tra il Genoa e la Juventus sono continui, c'è la possibilità di riportare Mattia Perin a difendere i pali rossoblu dopo la salvezza conquistata nello scorso campionato all'ultima giornata. Infatti, sembrerebbe aver fatto marcia indietro l'Atalanta, che avrebbe ricevuto notizie confortanti sul pronto recupero di Gollini, infortunatosi al ginocchio ad inizio agosto, ma pronto a tornare nel giro di un mese in campo.

Due rinforzi dalla Roma per la difesa

Davide Santon e Juan Jesus nel mirino del Genoa. Si è raffredata la pista Besiktas per il primo, che ora potrebbe accasarsi in Liguria ed essere una duttile pedina per mister Maran che nella difesa a quattro potrebbe schierarlo sia a destra come a sinistra.
Il brasiliano è in rotta con mister Fonseca e la Roma, dopo lo scarso impiego e la poca considerazione ricevuta nella scorsa stagione. Juan Jesus ha avuto contatti serrati con il Cagliari nelle ultime settimane, ma il Genoa si è inserito e potrebbe soffiarlo al club sardo ma mancherebbe al momento l'accordo con il club giallorosso.