Lennart Czyborra positivo al Covid-19 dopo il rientro dalla vacanza a Porto Cervo: indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport, ma non confermata dall'Atalanta. Questo, dunque, sarebbe il motivo della frenata tra Cagliari ed il club nerazzurra per il trasferimento del tedesco in rossoblu.

Il punto sulla trattativa

L'accordo tra i club era stato trovato con la formula del prestito biennale in cambio di 5 milioni di euro. Tutto sembrava in dirittura d'arrivo, poi lo stop della trattativa che rimane al momento congelata in attesa di comunicazioni da parte dell'Atalanta.
Non ha fatto poi chiarezza lo stesso 21enne tedesco con una stories su instagram: "Grazie per i vostri messaggi, ma mi sento bene".

Il mercato del Cagliari

Nel frattempo però il club sardo sta definendo due colpi: si tratta di Razvan Marin, 24 anni regista romeno in arrivo dall'Ajax, e Riccardo Sottil esterno offensivo per il tridente che ha in mente mister Di Francesco. Operazioni in chiusura, ad inizio settimana dovrebbero arrivare entrambe le ufficialità del passaggio in Sardegna.