A meno di un mese dell'inizio della Serie A 2021/22, la Sampdoria è ancora attivissima sul calciomercato: uno degli obiettivi del club blucerchiato è di rinnovare il parco attaccanti, ancora in ballo il discorso relativo sia alle cessioni che a nuovi arrivi.

Sampdoria, su Bonazzoli è forte l'interesse della Salernitana

Dal punto di vista degli addii, è Federico Bonazzoli l'uomo con la valigia in mano: non è ancora arrivata la svolta giusta a riguardo, probabilmente anche perché gli uomini di mercato della società ligure non hanno individuato il profilo giusto in entrata, ad oggi è la Salernitana la squadra più vicina al calciatore. Il discorso fra le parti in causa va avanti da diverse settimane, ma non c'è stata ancora la scintilla giusta per chiudere positivamente il tutto.

Patrick Cutrone (getty)
Patrick Cutrone (getty)

Corsa a due per l'attacco Sampdoria: Inglese o Cutrone

E' sfida a due, invece, per quanto riguarda il nuovo arrivo: il primo nome sul taccuino blucerchiato è Roberto Inglese, ma si sta andando troppo per le lunghe, ed allora in questo senso c'è da registrare la risalita di Patrick Cutrone nel gradimento della dirigenza della Sampdoria, anche se ancora non pare esserci una vera e propria trattativa per l'attaccante scuola Milan.