La nuova Lazio di Maurizio Sarri sembra avere troppo affollamento nel reparto avanzato, è per questo che il club capitolino starebbe pensando di cedere uno fra Muriqi e Caicedo: con Immobile titolare inamovibile, difficilmente ci sarà spazio per entrambi nel 4-3-3 del tecnico toscano.

La Lazio punta a cedere: chi resta fra Muriqi e Caicedo?

L'intenzione principale della Lazio sarebbe quella di far partire Caicedo per motivi principalmente legati al bilancio, considerando l'investimento fatto l'estate scorsa su Muriqi, e che difficilmente verrebbe recuperato cedendo oggi il calciatore turco. Il problema è che per Caicedo non sembrano esserci offerte soddisfacenti per arrivare in tempi brevi ad una conclusione gradita dalla dirigenza capitolina.

Caicedo (getty)
Caicedo (getty)

Lazio, su Muriqi c'è l'interesse del Fenerbahce

Per quanto riguarda Muriqi, invece, sono tante le voci che si rincorrono in Turchia: il Fenerbahce segue con attenzione l'evolversi della situazione, ed avrebbe già mandato segnali chiari alla Lazio relativamente all'ipotesi di riaccogliere il calciatore in prestito oneroso con eventuale diritto di riscatto. Lo scenario, come detto, non entusiasma particolarmente il d.s. Tare, ma potrebbe essere la soluzione più facile entro l'inizio del campionato.