Attesa per Nandez mentre persiste la fiducia, e nuovi programmi per l'ultima pedina in attacco, dove torna d'attualità il nome di Keita: a fare il punto dei piani in entrata dell'Inter è il Corriere dello Sport, che spiega come lo stallo per il centrocampista del Cagliari non si risolverà entro la settimana, si continuerà a lavorare di lima nella prossima. 

Inter, la situazione Nandez-Nainggolan, con Dumfries sullo sfondo

La distanza tra Inter e Cagliari per il prestito di Nandez resta di 2 milioni tra l'offerta di 2 e la richiesta sarda del doppio: aiuterà la ridiscussione delle condizioni del riscatto di Nainggolan, sul quale ci sono valutazioni per la buonuscita pagata dai nerazzurri e i termini del contratto che firmerà con i sardi: insomma, tanta carne al fuoco per una ufficialità in tempi rapidi. In cima alla lista dei desideri nerazzurri resta in ogni caso Dumfries che lancia segnali social da interpretare: l'intenzione dell'esterno olandese del Psv sembra essere l'Inter, ma la missione dell'intesa con il club olandese sul prestito secco o con diritto senza obbligo diventa improba.

Inter, in avanti oltre a Scamacca c'è l'idea Keita

In attacco partirà Pinamonti e serve in termini numerici un sostituto. Uno tra Salcedo e Satriano potrebbe restare, ma non dà garanzie di esperienza: occhio allora all'ex nerazzurro Keita Balde, che vuole l'Inter ed è determinato ad arrivare con un minimo indennizzo dal Monaco, dove andrebbe in scadenza tra una sola stagione: resta sempre d'attualità in alternativa la pista Scamacca.

Nandez (Getty Images)
Nandez (Getty Images)