Supryaga ed Hernani sono i due obiettivi del Genoa. Con Shomurodov ormai a un passo dalla Roma, il Grifone deve effettuare un colpo in attacco per regalare a Davide Ballardini una squadra competitiva. Supryaga, che un anno fa era stato a un passo dal Bologna, è da tempo nel mirino del Genoa, mentre per Hernani i rossoblù hanno effettuato un autentico blitz: il brasiliano andrà a riempire il vuoto lasciato dalla partenza di Strootman

Supryaga al Genoa? I dettagli

È Vladyslav Supryaga il possibile colpo del Genoa. Dopo la cessione di Shomurodov, i rossoblù vogliono puntare sull'attaccante della Dinamo Kiev: trattativa in corso, Supryaga potrebbe sbarcare in Italia per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Non sarà l'unico innesto in attacco, visto che Ballardini si aspetta che a breve torni Goran Pandev (per il macedone nuovo contratto di un anno) e considerati i contatti per arrivare anche a Lammers. Supryaga dovrebbe essere il fiore all'occhiello della campagna acquisti del Genoa, un pallino del presidente Preziosi che dopo tanto tempo può finalmente sbarcare in Italia: la trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni.

Hernani al Genoa, annuncio in arrivo

È fatta per Hernani al Genoa. Qui la trattativa è in fase molto più avanzata: il centrocampista brasiliano, protagonista di una buona stagione a livello personale nonostante la retrocessione del Parma, potrebbe essere annunciato nelle prossime ore. Il Genoa se l'è assicurato con un blitz, Hernani arriverà con un'operazione da circa 5 milioni di euro complessivi. Un centrocampista di esperienza per Ballardini, che va a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Kevin Strootman.

Hernani (Getty)
Hernani (Getty)