SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

E' proprio di questi minuti l'indiscrezione lanciata da Sky Sport inerente al mercato della Fiorentina e al futuro allenatore dei viola in vista della prossima stagione.

La società alla fine ha deciso che per il campionato 2020/2021 affiderà le sorti della compagine toscana ancora a Beppe Iachini, subentrato in questa stagione a Vincenzo Montella.

Conferma Iachini Fiorentina (Getty Images)
Conferma Iachini Fiorentina (Getty Images)

Fiorentina, confermato Iachini

Dunque una conferma a sorpresa quella per Iachini: l'ex allenatore di Empoli e Sassuolo naturalmente non si aspettava una mossa del genere da parte della società, soprattutto stando a tutte le voci che si sono conseguite nell'ultimo periodo.

I risultati però che sono arrivati post lockdown hanno fatto sorridere il presidente Commisso e tutta la dirigenza, e insieme si è deciso di optare ancora per avere Iachini sulla propria panchina in vista della prossima stagione, dove toccherà naturalmente fare ancora meglio rispetto a questo campionato.

Calciomercato Fiorentina, ancora Iachini

Dunque Beppe Iachini sarà ancora l'allenatore dei viola per la stagione 2020/2021, con le idee De Rossi, Spalletti e Di Francesco sfumate in maniera definitiva.

Il Presidente Commisso in effetti aveva detto chiaramente che si trattava di un circolo vizioso di fake news e che lui personalmente avrebbe tirato le somme a stagione finita. L'italo americano non ha mentito e alla fine ha decisione di confermare l'attuale allenatore viola.

Fiorentina, conferma Iachini: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato ufficiale del club viola: "ACF Fiorentina comunica che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21".