Rade Krunic potrebbe lasciare il Milan a fine stagione. Il centrocampista bosniaco, prelevato la scorsa estate dall'Empoli, è finito ai margini della squadra e potrebbe cambiare aria dopo la fine del campionato. Su di lui ci sarebbe l'interesse del Torino.

Krunic, annata da dimenticare

Rade Krunic, che era stato protagonista di una buona annata con l'Empoli, non ha rispettato le attese nella sua prima stagione in rossonero: il centrocampista bosniaco è sceso in campo in 15 occasioni, ottenendo una deludente media fantavoto di 5.73; per lui 1 solo assist e nessun gol, in una stagione per la quale l'ex Empoli aveva aspettative differenti.

Rade Krunic (Getty Images)
Rade Krunic (Getty Images)

Milan, il Torino interessato a Krunic

Futuro lontano dal Milan per Rade Krunic, che potrebbe andare via per una cifra non elevata. Sull'ex Empoli sarebbe forte l'interesse del Torino: i granata potrebbero acquistare il centrocampista bosniaco per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Stefano Pioli, fresco di rinnovo del contratto, non si opporrebbe alla cessione: Krunic in questi mesi non ha convinto ed è considerato sacrificabile dallo staff tecnico rossonero.