Sirene inglesi per Timothy Castagne, che potrebbe lasciare l'Atalanta. L'esterno belga piace in Italia e all'estero, soprattutto in Inghilterra: il nome del giocatore dell'Atalanta sarebbe nella lista dei desideri del Tottenham di José Mourinho.

Castagne lascia l'Atalanta? C'è il Tottenham

La situazione contrattuale di Timothy Castagne potrebbe portare a una cessione dell'esterno belga nella prossima finestra di mercato. L'accordo con l'Atalanta scadrà nel 2021 e sembra che al momento non ci siano i presupposti per il rinnovo: ecco perché gli orobici potrebbero decidere di cederlo, evitando di perderlo a zero tra un anno. Lo stesso giocatore, che recentemente aveva ammesso che di fronte a una buona offerta sarebbe potuto partire, preferirebbe la Premier League ad altri campionati.

Timothy Castagne (Getty Images)
Timothy Castagne (Getty Images)

Cosa perde il Fantacalcio senza Castagne

La stagione di Timothy Castagne non è stata esaltante, anche se l'esterno belga ha avuto una certa continuità. Nulla di paragonabile a livello di numeri con quanto fatto dal compagno di squadra Robin Gosens, eppure nel complesso le cifre di Castane non sono malvagie: la media fantavoto è di 6.19, con 1 gol e 1 assist all'attivo. Un difensore affidabile, ma considerato il modulo utilizzato da Gasperini era lecito aspettarsi di più.