Roma e Sassuolo trattano per Frattesi. Il centrocampista è l'oggetto dei desideri del club giallorosso, ma al momento l'affare non si è ancora sbloccato. La Roma, che a centrocampo ha già preso Matic, non demorde: Frattesi è l'obiettivo numero uno per la mediana e, secondo quanto riportato da Sky Sport, tra questa notte e domani sarebbe previsto un incontro tra Tiago Pinto e Carnevali per parlare del centrocampista. I due dirigenti proveranno a trovare un accordo di massima: al momento la Roma offre 20 milioni più il cartellino di Volpato per Frattesi, ma è possibile che i giallorossi debbano ritoccare la loro proposta per convincere il Sassuolo. Il giocatore intanto avrebbe già deciso: vorrebbe tornare alla Roma, squadra in cui è cresciuto; sarà compito dei giallorossi provare ad accontentarlo.

Frattesi alla Roma, le ultime

Frattesi alla Roma, c'è ancora distanza tra le parti. I giallorossi offrono 20 milioni più il cartellino di Volpato, il Sassuolo chiede che i capitolini arrivino a 25 milioni cash di base; una distanza che non pare incolmabile, ma l'incontro tra Tiago Pinto e Carnevali potrebbe essere decisivo per il buon esito della trattativa.

Frattesi, incontro tra Roma e Sassuolo (Getty Images)
Frattesi, incontro tra Roma e Sassuolo (Getty Images)

I numeri di Frattesi al Fantacalcio

Dopo una stagione di buon livello, Frattesi è pronto a tornare alla Roma. Il centrocampista del Sassuolo è stato una della rivelazioni del campionato; questi i numeri di Frattesi al Fantacalcio: 36 presenze, 4 gol, 3 assist e una media fantavoto di 6.36. Il prossimo anno cercherà di confermarsi: se lo farà alla Roma al Sassuolo, dipenderà dalla trattativa in corso in questi giorni.