La Sassuolo sta per tornare alla carica per Riccardo Orsolini. I neroverdi stanno concretamente pensando all'esterno del Bologna e, come stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbero intenzionati anche a presentare un'offerta importante dopo che Cancellieri ha scelto la Lazio.

Sassuolo: Orsolini obiettivo concreto

In casa Bologna potrebbe presto arrivare l'addio di Riccardo Orsolini. Il centrocampista ex Ascoli ha voglia di misurarsi in un'altra piazza e interessa ormai da tempo alla dirigenza del Sassuolo. Sul calciatore, fra l'altro, ci sarebbe anche il Torino ma la sensazione è che se il club neroverde presenterà un'offerta ufficiale, allora il cambio maglia sarebbe proprio dietro l'angolo. Orsolini è il nuovo obiettivo del Sassuolo dopo aver visto sfumare la pista che portava a Cancellieri del Verona: occhio anche al Fantacalcio, il club neroverde potrebbe piazzare un colpo molto interessante.

Fantacalcio: i numeri di Orsolini

Quella appena conclusa, per Riccardo Orsolini è stata una stagione davvero difficile. Si tratta dell'annata meno prolifica da quand'è diventato titolare nel Bologna. Orsolini ha collezionato 26 presenze complessive a voto, per lo più da titolare, 6 gol e 3 assist, 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.04 trasformata in 6.81 di fantamedia.

Le ultime di mercato in casa Sassuolo: occhi su Orsolini del Bologna per l'attacco (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Sassuolo: occhi su Orsolini del Bologna per l'attacco (Getty Images)