Brahim Diaz è sempre più vicino al ritorno al Milan. Il calciomercato dei rossoneri, dopo le difficoltà per il rinnovo di Donnarumma e il passaggio all'Inter da parte di Calhanoglu, è pronto a decollare e la permanenza del calciatore spagnolo è un primo segnale delle operazioni in entrata.

Brahim Diaz rimane al Milan: le cifre

Il Milan ha chiuso la trattativa con il Real Madrid per il ritorno in rossonero di Brahim Diaz. Si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 22 milioni e controriscatto a 27. Il calciatore, molto stimato da mister Pioli, è molto contento di rimanere in Serie A. Si tratta di un'operazione che testimonia anche quanto la società creda nel talento spagnolo: potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del Milan anche in ottica Fantacalcio nella prossima stagione.

Brahim Diaz-Milan: il retroscena

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il futuro di Brahim Diaz è al Milan. La società rossonera ha chiuso la trattativa per il talento spagnolo con la formula del prestito oneroso per una cifra compresa tra i 2 e i 3 milioni di euro. Un ottimo colpo per il calciatore che conosce bene la Serie A e che con la maglia del Milan nella scorsa stagione ha collezionato 39 presenze e messo a segno 7 gol in tutte le competizioni.

Milan, affare chiuso per Brahim Diaz: le cifre (Getty Images)
Milan, affare chiuso per Brahim Diaz: le cifre (Getty Images)