Continuano i contatti tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli, ma la società bianconera non è l'unica interessata al centrocampista italiano. Stando alle ultime indiscrezioni, l'interesse dei bianconeri per il centrocampista della nazionale italiana è molto forte, ma ci sono anche Arsenal e Borussia Dortmund sullo sfondo.

Locatelli alla Juventus: la situazione

Il Sassuolo continua a chiedere almeno 40 milioni di euro (solo cash) per Manuel Locatelli. Per quanto riguarda l'assalto della Juventus, c'è ancora molta differenza tra domanda e offerta. Il club bianconero vorrebbe abbassare la parte cash con l'inserimento del cartellino di Dragusin. La Vecchia Signora vorrebbe intavolare una trattativa in stile Chiesa: prestito, più futuro riscatto con ricchi bonus. Soluzioni che al momento non entusiasmano il Sassuolo, che vorrebbe monetizzare il più possibile per la cessione del talentuoso centrocampista.

Juventus, duello con Arsenal e Borussia per Locatelli

Oltre alla Juventus, non mancano altri top club europei che sono rimasti impressionati dalle giocate di Locatelli durante Euro2020. All’estero si sono già accorti delle qualità del ragazzo e non a caso sono arrivate già delle proposte da Arsenal e Borussia Dortmund. Come se non bastasse, sullo sfondo, rimane anche l’interessamento di Paris Saint Germain, Manchester City e Real Madrid. La Juventus, nella corsa a Locatelli, deve fare dunque attenzione e non perdere tempo a chiudere la trattativa se non vuole rischiare di "perdere" il calciatore.

Juventus, duello con Arsenal e Borussia per Locatelli (Getty Images)
Juventus, duello con Arsenal e Borussia per Locatelli (Getty Images)