Joaquin Correa via dalla Lazio. L'ipotesi è concreta, soprattutto per l'interessamento del Paris Saint Germain alle prestazioni dell'attaccante argentino. Il presidente Lotito però non svende i suoi tesserati e per il cartellino di Correa ha avanzato una richiesta di 40 milioni di euro al club transalpino. 

Psg-Correa, i dettagli della trattativa con la Lazio

Il Paris Saint Germain, dal canto suo, non è intenzionato a spendere cifre folli per Correa, ma verrebbe incontro alle richieste economiche della Lazio magari inserendo una contropartita tecnica. I francesi vorrebbero inserire nell'affare lo spagnolo Pablo Sarabia che sta ben figurando agli Europei in corso. L'attaccante spagnolo ha un contratto fino al 2024 da 4 mln di euro a stagione col Psg, difficile che Lotito accetti di confermargli un ingaggio così elevato e soprattutto non in linea con i parametri del club laziale. Alternativa che i francesi potrebbero presentare ai biancocelesti è il centrocampista Rafinha, che ben conosce la Serie A dopo aver indossato in passato la maglia dell'Inter. 

Il Psg pronta a mettere sul piatto dunque circa 25 mln di euro più uno tra Rafinha o Sarabia, la palla ora passa a Lotito.