In casa Roma sembrano essere in dirittura d'arrivo due cessioni, in particolare quelle di Cengiz Under e Pau Lopez, entrambi ad un passo dal trasferirsi al Marsiglia. Questi i dettagli sulla trattativa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma: via Pau Lopez e Under

L'era di José Mourinho alla Roma è già iniziata ed oltre agli acquisti si stanno definendo anche diverse cessioni. Quelle di Pau Lopez e Cengiz Under, entrambi in procinto di trasferirsi al Marsiglia, sembrano ormai pronte per essere ultimate.

 Per il portiere spagnolo, si discute sulla formula del riscatto: l'ex Betis si è convinto nelle ultime ore per una cessione che dovrebbe avvenire con la formula del prestito con dirigo di riscatto. Per chiudere la trattativa mancava il sì del portiere che è arrivato puntuale. Un prestito oneroso di 0.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Per Under invece il diritto di riscatto dovrebbe essere di circa 12 milioni di euro. In entrambi i casi il diritto potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni legate alle presenze. Nel caso del turco non sono ancora sante definite le cifre, anche se filtra tanto ottimismo a riguardo.

Calciomercato Roma (Getty Images)
Calciomercato Roma (Getty Images)