All'Inter è già cominciato il dopo-Perisic: nella giornata di oggi il croato dirà il sì definitivo al Tottenham di Conte, e i nerazzurri guardano alle alternative. Due in particolare i piani di Ausilio e Marotta, diversi per fasce e caratteristiche: Destiny Udogie e Raoul Bellanova sono i profili più caldi per le fasce dell'Inter.

Sostituto più naturale in corsia il giocatore dell'Udinese, mentre Bellanova sarebbe l'alternativa a Dumfries permettendo a Darmian di spostarsi a sinistra e come vice Gosens. 

Inter, le cifre per Udogie e Bellanova

Dopo l'investimento fatto a gennaio per Gosens, l'Inter non è intenzionata a spendere grosse cifre per l'esterno: ci vogliono tra i 15-20 milioni per portare a Milano Udogie, mentre per Bellanova il Cagliari, dopo il riscatto dal Bordeaux chiede tra i 10 e i 12 milioni, di cui il 10% andrebbe al Milan.

L'alternativa alle due piste sullo sfondo è Cambiaso dal Genoa, ma restano preferiti nelle strategie dell'Inter l'Under 21 dell'Udinese e quello del Cagliari. Probabile che l'inter proponga anche qualche contropartita tecnica per abbassare in maniera sostanziosa la parte cash. Tanti i giovani che potrebbero interessare a Cagliari e Udinese.

Udogie e Bellanova, i numeri al Fantacalcio

I due giocatori hanno disputato un ottimo campionato, in particolare le loro prestazioni sono salite di livello nel girone di ritorno. Udogie è diventato un vero e proprio top nel reparto di difesa, con l'arrivo di Cioffi sulla panchina è esploso definitivamente: 5 gol fatti, 3 assist ed una fantamedia pari a 6,47. Un rendimento altissimo, una manna dal cielo per chi ha deciso di spenderci qualche credito nelle aste di riparazione. 

Meno corposi i numeri di Bellanova: 1 gol ed 1 assist, ma sicuramente è stato uno dei calciatori dal rendimento più alto nel Cagliari. Anche lui è stata una piacevole scoperta ed ha avuto delle ottime prestazioni soprattutto sotto la guida di Walter Mazzarri. 

Sono pronti per il salto in un top club? I fantallenatori aspettano con ansia...