Un'altra annata altalenante per Matteo Politano con la maglia del Napoli. Con Spalletti non sembra essere scattata la scintilla e il ragazzo ha finito con lo scivolare nettamente dietro a Lozano nelle gerarchie di fine stagione. Per questo motivo, il futuro potrebbe essere lontano dal Maradona.

Calciomercato Napoli: Politano saluta?

Matteo Politano potrebbe salutare il Napoli durante questa sessione estiva del calciomercato. L'esterno ex Sassuolo non ha brillato particolarmente in questa stagione, reduce da 3 gol e 4 assist in 31 presenze. Per una serie di motivi ha trovato poca continuità e tra questi c'è anche la spietata concorrenza di Lozano, deciso a rimanere in maglia azzurra.

Inoltre, come dichiarato anche dal presidente De Laurentiis, pare che il Napoli stia seriamente trattando Federico Bernardeschi, un altro mancino che ama giocare a destra, proprio come Politano. Con il suo arrivo la situazione non migliorerebbe per l'ex Inter, motivo per cui sembra, come riportato dai colleghi di Rai Sport, che l'esterno mancino abbia chiesto al Napoli di essere ceduto. Il feeling con Spalletti non è scattato e nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca per l'addio, le pretendenti non mancano.