L'Inter cambia la propria difesa. Perso Perisic e in attesa di novità sul fronte Lukaku, per i nerazzurri è tempo di pensare anche alle evoluzioni nel proprio reparto arretrato. Con aggiornamenti importanti in arrivo.

Inter in pole per Bremer

Come confermato dalla "Gazzetta dello Sport", Bastoni può partire in direzione Inghilterra, il Manchester United e il Tottenham l'hanno messo nel mirino. Anche De Vrij è in bilico: ha il contratto in scadenza nel 2023, non c’è trattativa per un rinnovo, in caso di offerta l’olandese può partire.

E allora chi può arrivare? L’Inter vuole Bremer da mesi, con il difensore parla da tempo, c'è totale gradimento. Il Torino spara alto e chiede 50 milioni di euro, il rischio è che sul brasiliano ci sia l’inserimento di altri club anche all’estero. Serve prima una cessione, potrebbe essere inserito il cartellino di Pinamonti. Da verificare l'interesse del Torino, ma è necessario abbassare le richieste economiche di partenza.

Inter, arrivano anche Milenkovic e Acerbi?

L'Inter segue anche Milenkovic. Il contratto è in scadenza nel 2023 e non c’è l’ipotesi di rinnovo. Servono almeno 20 milioni di euro. Si è offerto anche Acerbi, il difensore è in uscita dalla Lazio dopo i problemi dell’ultima stagione. Per l’Inter non è una priorità, ma se Acerbi dovesse ottenere il via libera da Lotito, Inzaghi potrebbe chiedere di prenderlo.

Bastoni (Getty)
Bastoni (Getty)