Il calciomercato in casa Inter è già iniziato. La società nerazzurra sta valutando diversi profili, soprattutto in attacco. Si tratta di Lukaku e Dybala: ecco la situazione dei due attaccanti e le possibilità di vederli in nerazzurro nella prossima stagione.

Inter: le ultime sul ritorno di Lukaku

Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, Romalu Lukaku ha chiesto all'Inter di incontrare un avvocato di sua fiducia per discutere del suo ritorno. La società nerazzurra può arrivare ad offrirgli circa 7 milioni netti (al lordo 13,5 circa), investendo i soldi risparmiati dagli ingaggi di Sanchez e di Perisic. Rimarrebbe a questo punto solo il costo del cartellino da aggirare e l'unico modo per riportare Lukaku all'Inter sarebbe il prestito secco o biennale. Novità ci potrebbero essere già nelle prossime settimane con i dirigenti nerazzurri che sono alla finestra per capire la fattibilità dell'affare Lukaku e della situazione legata a Paulo Dybala.

Inter: le ultime su Dybala e Lukaku

Negli ultimi giorni l'Inter sta valutando le mosse per rinforzare il proprio reparto avanzato in vista della prossima stagione. Gli obiettivi della squadra nerazzurra sono ormai noti: si tratta non solo di Lukaku, ma anche di Dybala. L'attaccante argentino piace da tempo all'Inter, ma non ha ancora ricevuto un'offerta ufficiale. Il Ds Marotta, infatti, sta prendendo tempo con la Joya per capire se ci sono i presupposti per arrivare all'attaccante belga e piazzare qualche colpo in uscita per alleggerire il monte ingaggi. Solo a quel punto sarà chiaro se l'Inter potrà mettere a segno il grande doppio colpo per il reparto avanzato in vista della prossima stagione. 

Le ultime di mercato in casa Inter sui possibili arrivi di Lukaku e Dybala in attacco (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Inter sui possibili arrivi di Lukaku e Dybala in attacco (Getty Images)