La Fiorentina vuole trattenere Lucas Torreira nonostante la situazione tra la società viola e il entourage sia sempre più critica. Il Presidente Commisso farà un nuovo tentativo nelle prossime ore, ma la trattativa appare molto difficile. Intanto molti club rimangono alla finestra, come raccontavamo nei giorni scorsi, e tra questi ci sono Juventus e Napoli.

Fiorentina: occhio alla situazione Torreira

L'avventura di Lucas Torreira alla Fiorentina potrebbe non essere finita, anche se siamo davanti ad una trattativa molto complicata. Serve una svolta per trattenere il centrocampista nel club gigliato e il diesse Pradè sta cercando in tutti i modi di arrivare ad un accordo con Arsenal e l'agente del calciatore. Le parti si sono raffreddate nelle ultime settimane dopo le dichiarazioni Betancurt sul futuro del suo assistito. In ogni caso la decisione finale potrebbe arrivare già nelle prossime ore: solo a quel punto si saprà se Torreira sarà protagonista al prossimo Fantacalcio con la maglia viola.

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Torreira

Sembrava tutto fatto per il riscatto da parte della Fiorentina per quanto riguarda il cartellino di Lucas Torreira. Quella che si è chiusa ieri è stata la sua migliore in carriera per lo meno dal punto di vista realizzativo: 5 gol in 30 presenze a voto, anche 1 assist, 8 ammonizioni e 1 espulsione per lui. Tutti questi dati hanno portato ad una media voto di 6.18 trasformata in 6.55 di fantamedia da bonus e malus. In passato il suo score più alto era stato registrato nella stagione 2017/18 in blucerchiato, quando segnò 4 gol in 36 presenze.

Le ultime sulla possibile conferma di Torreira nella Fiorentina (Getty Images)
Le ultime sulla possibile conferma di Torreira nella Fiorentina (Getty Images)