In scadenza di contratto con il Milan non c'è soltanto Gigio Donnarumma, che di fatto è già un ex giocatore rossonero. Anche la situazione relativa ad Hakan Calhanoglu non sembra potersi sbloccare in direzione di una permanenza del turco. Ecco allora che il Milan si guarda intorno e ha già individuato il sostituto ideale per lo scacchiere di Pioli.

De Paul, ecco l'offerta del Milan

Rodrigo De Paul è il nome su cui il Milan punta per sostituire Calhanoglu. L'argentino dell'Udinese è ormai alla fine della sua avventura in Friuli e ha già attirato l'interesse di molti club, su tutti l'Atletico Madrid. I Campioni di Spagna sono già in trattative con il club dei Pozzo anche se il divario tra domanda e offerta resta ancora molto ampio. E allora il Milan prova ad inserirsi offrendo 20 milioni più il cartellino di Hauge, destinato poi ad essere girato al Watford. De Paul non ha ancora espresso una netta preferenza e ovviamente questa conterà molto in fase di definizione dell'affare.

De Paul, i numeri al Fantacalcio

Dopo cinque stagioni dunque De Paul può salutare l'Udinese. Nell'ultimo campionato è stato grande protagonista della salvezza dei friulani, per la gioia anche dei fantallenatori ai quali ha portato in dote 9 reti (di cui 3 su calcio di rigore) e otto assist. Se dovesse effettivamente rimanere in Serie A sarebbe certamente oggetto di aste molto accese.