Il futuro di Gigio Donnarumma resta avvolto dal mistero. Dopo il mancato accordo con il Milan per il rinnovo del contratto, il portiere della Nazionale non ha ancora trovato un club pronto ad investire su di lui. Il suo agente, Mino Raiola, si sta muovendo per cercare una soluzione e la strada maestra porta a Torino sponda Juventus.

Raiola, proposto Donnarumma alla Juventus con ingaggio più basso

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Raiola ha informato la Juventus che Donnarumma accetterebbe un ingaggio più basso di quello richiesto in un primo momento. Ovvero 6 milioni all'anno, quello che l'estremo difensore prendeva dal Milan. La mossa di Raiola punta a smuovere la Juventus che però prima di prendere Donnarumma ha bisogno di cedere Szczesny sul quale Allegri ripone enorme fiducia: il nuovo allenatore bianconero sembra voler porre il veto alla cessione del portiere polacco.

Donnarumma, le alternative per il futuro

Con la trattativa con la Juventus in fase di stallo, le alternative Gigio Donnarumma si riducono al lumicino. c'è sempre l'interesse del Barcellona, che però ha lo stesso problema dei bianconeri ovvero dover prima cedere l'attuale portiere titolare, Ter Stegen. Potrebbe farci un pensierino il Paris Saint-Germain ma Donnarumma non pare una priorità al momento per il club parigino.