Calciomercato Inter, le ultime su Vidal

Arturo Vidal e l'Inter, una storia infinita. I nerazzurri, soprattutto Antonio Conte, non vogliono arrendersi all'idea di non poter avere il cileno fra le proprie fila in vista della prossima stagione.

Fondamentale sarà l'andamento del Barcellona in questa annata: qualora i catalani riuscissero a vincere qualcosa, è probabile che Vidal decida di andare via per l'ultima grande avventura della sua carriera. Inoltre però c'è anche da tenere in considerazione la possibilità di vederlo partire a parametro zero nella stagione 2022, ipotesi da non escludere assolutamente.

Mercato Inter, Conte vuole Vidal a tutti i costi

Come detto, Antonio Conte lo rivorrebbe per completare il centrocampo dei sogni. La sintonia con l'Ex Juventus c'è, ma già in passato il cileno ha detto di no alla corte del tecnico ex Chelsea. Ausilio non vuole assolutamente chiudere la porta a Vidal, ma non vuole neanche svenarsi (né dal punto di vista del cartellino che dal punto di vista dell'ingaggio). Ad oggi è una situazione che resta molto complicata, ma il finale di stagione potrebbe riservare sorprese importanti.

Vidal (Getty Images)