Chiudere la stagione con la maglia della Juventus e pensare solamente dopo a definire la propria destinazione, è questo il piano di Paulo Dybala, di fatto scaricato dalla società bianconera nelle settimane scorse, ciò a prescindere da quale sarebbe potuta essere l'idea della Joya. 

Dybala all'Inter se parte Lautaro Martinez

Fra le società che seguono con attenzione lo sviluppo della situazione non esce di scena l'Inter, ma i nerazzurri dovranno presto fare delle scelte a riguardo: sembra impossibile la coesistenza fra Dybala e Lautaro Martinez, dunque tutto dipenderà dal futuro del Toro. Su di lui è forte l'attenzione dell'Atletico Madrid, ma i Colchoneros non si sono ancora mossi ufficialmente, e l'Inter non potrà attendere più di tanto anche perché il prossimo ex Juventus non vorrà far passare più di tanto prima della firma sul suo prossimo contratto. C'è un accordo verbale fra l'a.d. nerazzurro Marotta e l'agente del calciatore Antun: aggiornarsi costantemente sulle novità che riguardano la trattativa.

Dybala via dalla Juventus, quale futuro per lui? (Getty Images)
Dybala via dalla Juventus, quale futuro per lui? (Getty Images)

Futuro Dybala, non solo Inter: le possibili destinazioni in Premier League

L'alternativa principale all'Inter per Paulo Dybala è rappresentata dalla Premier League: c'è un poker di club che avrebbero messo nel mirino l'attaccante argentino. Ai già noti Tottenham e Manchester United, infatti, si sarebbero aggiunti anche Arsenal e Newcastle. L'ipotesi Inghilterra affascina Dybala, anche se allo stato attuale delle cose la sua priorità sarebbe ancora rappresentata dalla Serie A, lì dove appunto la più seria e forse unica destinazione possibile è l'Inter.