Una stagione che comunque vada lascerà molti rimpianti quella attuale per la Juventus, il club bianconero è già proiettato al futuro seppur fra mille incertezze legate ai tanti punti interrogativi economici che pendono sulla testa della Vecchia Signora: fra i possibili sacrificati per far cassa nella prossima finestra di calciomercato c'è Merih Demiral.

L'Everton su Demiral della Juventus

Il difensore turco è nel mirino dell'Everon: gli inglesi valutano Merih Demiral circa 30 milioni di euro, quella o poco meno potrebbe essere la base d'offerta giusta per convincere la Juventus a privarsi dell'ex Sassuolo, sul quale sono alte anche le attenzioni di Atletico Madrid e Manchester United, ma non solo. Se la Juventus dovesse davvero decidere di privarsi di Demiral, potrebbero aumentare le pretendenti, nonostante un rendimento non eccellente negli ultimi mesi.

Merih Demiral (getty)
Merih Demiral (getty)

Demiral e il Fantacalcio, aspettative deluse

Nella Serie A 2020/21, infatti, Merih Demiral ha collezionato appena 14 presenze, 1 ammonizione e 1 assist, il tutto per una media voto di 6.1 trasformata in 6.15 di fantamedia da bonus e malus: numeri sulla sufficienza che sono lontani dalle aspettative che lo accompagnano.