Gonzalo Higuain sembra pronto a lasciare definitivamente la Juventus. Il Pipita, che attualmente si trova in Argentina e che attende che gli venga dato l'ordine di tornare in Italia, sta riflettendo molto attentamente al suo futuro.

I bianconeri non sembrano voler puntare su di lui per il prossimo anno, motivo per cui nelle ultime settimane si stanno monitorando con attenzione diversi profili, Milik su tutti. 

Calciomercato Juventus, River Plate su Higuain

D'altro canto non mancano le pretendenti per il Pipita, che piace molto in Argentina e in particolare al River Plate, club del quale Higuain ha sempre tessuto le lodi.  Enzo Francescoli, direttore sportivo dei Millenarios, ne ha parlato ai microfoni di TuttoJuve. Queste le sue dichiarazioni.

River Plate, queste le parole del ds

 "Futuro? Deciderà lui, oggi vuole rispettare il contratto con la Juve e vedremo più avanti. Sono stati rumors, non c'è stato niente ufficiale. Per noi ovviamente è importante che il giocatore voglia tornare da noi, aspetteremo per parlarci ufficialmente in futuro.

È sempre bello che un idolo del River possa tornare a vestire la nostra maglia. Chiaramente dipenderà da lui, dalle sue idee. Per noi è un giocatore importantissimo, è cresciuto qui e anche suo padre ha giocato al River. Vedremo cosa deciderà in futuro". 

Higuain (Getty Images)