E' Sergej Milinkovic-Savic il dopo-Pogba nei piani del Manchester United: a giugno i Red Devils sono pronti a tornare alla carica per il centrocampista della Lazio, e per il club biancoceleste questa volta sarà complicatissimo resistere agli assalti del club inglese. E anche la volontà del giocatore potrebbe risultare decisiva e spingerlo verso la Premier League.

United, il piano per Milinkovic-Savic

A tratteggiare lo scenario è il Sun: Milinkovic-Savic si è preso la vetta nei progetti dello United tra le soluzioni per sostituire Paul Pogba, che in estate saluterà Manchester dove peraltro il rapporto con Rangnick è ai ferri corti. Il francese ha già alluso all'addio, e i Red Devils sono a caccia del suo erede. Il centrocampista della Lazio è in cima alle preferenze del club inglese, che sembra aver scartato Declan Rice per il prezzo.

United su Milinkovic-Savic, Juve alla finestra

L'assalto del Manchester United è un ostacolo non da poco nei piani della Juventus, che puntava a Milinkovic-Savic nonostante il costo dell'operazione. Del resto un altro obiettivo bianconero è proprio l'ex Pogba, che è in uscita dallo United: un intreccio di mercato che potrebbe veder partire dalla Serie A un big del centrocampo e vederne tornare un altro.