Corsa salvezza e calciomercato con le tante voci che lo davano pronto a trasferirsi al Toronto, Andrea Masiello, esperto difensore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di TMW: di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Masiello sulla corsa salvezza

"Siamo in piena corsa. E’ chiaro che servirà un miracolo sportivo perché ogni partita dovremo cercare di vincerla e sperare che le nostre avversarie rallentino un po'. Noi però ci crediamo. Da quando è arrivato il nuovo mister è cambiata la mentalità".

Masiello del Genoa sul suo futuro (Getty Images)
Masiello del Genoa sul suo futuro (Getty Images)

Masiello su Blessin

"E' stata una bellissima scoperta per quanto mi riguarda. E' una persona molto intelligente. Una persona che vede e sa cosa ci può trasmettere. E’ molto chiaro in quello che chiede. Noi ci siamo messi subito a sua disposizione e questo è un segnale importante che questa squadra ha dato lui e lui sta dando a noi. Si è creata subito un’empatia fra di noi. In campo ci ha dato sicuramente intensità, ora recuperiamo più palloni rispetto a prima e pressiamo molto alti. E’ un atteggiamento che negli anni ho vissuto e ora sta dando risultati importanti".

Masiello sulla possibilità di trasferirsi al Toronto

"Sono sincero. Ho letto qualcosa, ma non gli ho dato peso. Con il mio procuratore di calcio ne parliamo poco. Vedremo. Ora l'obiettivo è focalizzato sulla salvezza del Genoa. Cercare di arrivare a maggio e festeggiare. Siamo tutti concentrati. All’età di 36 anni adesso mi interessa solo questo. Io ho ancora voglia di giocare e divertirmi e cercherò di farlo. Qui a Genova sto bene. Valuteremo alla fine cosa sarà più giusto fare".