La Juventus mette gli occhi su Nahuel Molina, duttile esterno argentino classe 1998. Il giocatore si è messo in mostra con la maglia dell'Udinese già dalla scorsa stagione e in questi ultimi mesi pare aver compiuto un ultimo salto di qualità. E così i dirigenti bianconeri hanno allacciato i primi contatti col club friulano, con il quale i rapporti sono storicamente buoni.

Duello di mercato tra Juve e Atletico Madrid?

La Juventus sta pensando di intervenire sul settore di destra nel prossimo mercato considerando che Danilo si sta rivelando molto utile anche come centrale di difesa e che Cuadrado è ormai prossimo a compiere 34 anni. Insomma, un innesto "fresco" potrebbe fare comodo e il primo nome sul taccuino di Cherubini è Molina dell'Udinese. Come riporta Tuttosport, però, bisognerà fare i conti con l'interesse dell'Atletico Madrid: il Cholo Simeone stima molto il suo connazionale e vorrebbe ripetere con l'Udinese l'operazione De Paul della scorsa estate. Si accenderà un duello di mercato?

Nahuel Molina, i numeri al Fantacalcio

Dopo un avvio di stagione in chiaroscuro, Nahuel Molina si è imposto al Fantacalcio come uno dei migliori difensori di questa stagione. I numeri parlano chiaro: in 25 presenze, 21 da titolare, sono arrivati 5 gol e 1 assist. Sul groppone ci sono in realtà anche malus quali 4 ammonizioni e 1 espulsione ma il bilancio complessivo è senza dubbio positivo con una media voto del 6.04 ed una fantamedia del 6.56.

Nahuel Molina (Getty Images)
Nahuel Molina (Getty Images)