Jordan Veretout è il fiore all'occhiello del centrocampo della Roma. Attualmente ai box per infortunio, il mediano francese è ambito da diversi club, in primis dal Napoli che da diverse sessioni di mercato prova a convincerlo ad accettare il trasferimento. Di questo e di altri suoi assistiti ha parlato l'agente Mario Giuffredi ai microfoni di "Radio Marte".

Sul mercato del Napoli

"Dipenderà dall’allenatore. Tanti dicono che non ci sono i soldi e io non credo, perché hanno chiuso i diritti tv. Gli stadi sono proiettati a riaprirsi. Il mercato non lo facciano i soldi ma lo farà il nuovo allenatore. Se arriva Sarri vorrà determinati giocatori, se arrivano Juric e Italiano sarà un mercato fatto più di scommesse come il Di Lorenzo di turno di due anni fa".

Su Veretout

"Fonseca al Napoli insieme a Veretout? Il ragazzo a Napoli non verrà mai, rimarrà alla Roma ed è giusto che rimanga lì perché se è diventato un giocatore importante lo deve anche al club. Su Fonseca non lo escludo ma non ci credo. Il candidato principale secondo me è Juric".

Su Hysaj

"Si appresta a finire il campionato in maniera dignitosa. Straordinario? Non sta a me dirlo, finirà il campionato da professionista, come ho sempre detto al 99% sarà altrove, può essere in Italia come all’estero. Lo prenderebbero tutti quindi, abbiamo avuto tantissime telefonate per chiedere informazioni, già da dicembre. Il futuro dirà se arriverà uno più bravo o se qualcuno si mangerà".

Su Faraoni

"Lui è un fedelissimo di Juric ma da qui a immaginare entrambi in azzurro non è corretto. Sicuramente è una delle sue armi migliori adesso. E quando un allenatore arriva in un posto 2-3 calciatori se li porta”.

Veretout (Getty)
Veretout (Getty)