Nahitan Nandez del Cagliari potrebbe essere uno dei nomi più caldi nelle ultime ore di calciomercato, da ora a domani sera alle 20, soglia di chiusura della finestra invernale, il centrocampista uruguaiano potrebbe cambiare casacca, anche se non è ancora chiara quale potrebbe essere la destinazione finale.

Cagliari, fronte Juventus per Nandez

Nel mirino dell'Inter per parecchie settimane, il calciatore uruguaiano negli ultimi giorni è stato ripetutamente accostato alla Juventus, a caccia di un profilo a centrocampo considerando le possibili uscite di Bentancur e Kulusevski: i bianconeri hanno Zakaria come primo nome, ma Nandez non è ancora uscito dal radar della Vecchia Signora, che comunque potrebbe arrivare sia come alternativa last-minute che come pedina in aggiunta. I bianconeri sarebbero interessati al prestito fino a fine stagione per ridiscutere l'eventuale riscatto a giugno, il Cagliari vorrebbe inserire l'obbligo.

Nandez e Cuadrado prossimi compagni alla Juventus? (Getty Images)
Nandez e Cuadrado prossimi compagni alla Juventus? (Getty Images)

Cagliari, fronte Roma per Nandez

Ad approfittare della fase di stallo nelle ultime ore, piazzando l'acquisto a sorpresa, potrebbe essere la Roma: Pinto starebbe lavorando sotto traccia, ma senza trascurare alcun dettaglio, facendo dunque in modo di arrivare a conclusione dell'affare in tempi utili se davvero non si dovesse arrivare alla fumata bianca fra Juventus e Cagliari. Mancano ormai poche ore alla fine del calciomercato, poi sarà tutto nero su bianco.