La notizia era nell'aria da giorni, ore è ufficiale: Paulo Sousa non è più il commissario tecnico della Polonia. È stata la Federazione polacca a comunicarlo sul proprio sito ufficiale, Paulo Sousa lascia l'incarico in seguito alla decisione del consiglio di amministrazione di rescindere il suo contratto. L'allenatore portoghese, che spingeva per questa soluzione con l'obiettivo di approdare sulla panchina del Flamengo, sarà costretto a pagare una penale alla Federazione. Di seguito il comunicato della PZPN.

Paulo Sousa lascia la Polonia: il comunicato

Questo il comunicato su Paulo Sousa: "Paulo Sousa ha cessato di essere l'allenatore della nazionale polacca, come annunciato dal presidente della Federcalcio polacca. In qualità di consiglio di amministrazione, abbiamo deciso all'unanimità di rescindere il contratto con Paulo Sousa. Nell'ambito dell'accordo, l'ex selezionatore pagherà il compenso PZPN in linea con le aspettative della Federazione".

Ufficiale: Paulo Sousa non è più il ct della Polonia (Getty Images)
Ufficiale: Paulo Sousa non è più il ct della Polonia (Getty Images)

Ufficiale: Paulo Sousa al Flamengo

Paulo Sousa al Flamengo, è ufficiale. Dopo la notizia dell'addio alla Nazionale polacca, è arrivata l'ufficialità dell'arrivo dell'allenatore portoghese sulla panchina del club brasiliano: è stato il Flamengo ad annunciarlo con un tweet.