Jens Petter Hauge sta per sbarcare in Italia. L'esterno offensivo norvegese dovrebbe essere il prossimo rinforzo di Pioli. Questa mattina il calciatore è partito molto presto per l'Italia rilasciando alcune dichiarazioni a TV2Sporten, emittente norvegese presente in aeroporto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Intervista a Hauge

Milan? 

"Tra poco incontrerò i miei agenti, hanno tante cose da dirmi. Non so nulla del contratto, ne saprò di più in giornata. Non vedo l'ora di giocare con Ibrahimovic. E' da tanto tempo nel mondo del calcio ad alti livelli, proverò a imparare qualcosa da lui. Lo seguo da tanto tempo, lo considero un modello. Se riuscissi ad avere una carriera anche solo la metà di quella che ha avuto lui, sarei davvero felice".

Maldini?

"Il Milan è un club incredibilmente grande. L'interesse è diventato concreto negli ultimi giorni, credo di poter giocare per il Milan. E' un passo che sentivo di fare, sono pronto. Devo solo ringraziare il Bodo/Glimt per la sua collaborazione. Maldini? Ho parlato con lui, non vedo l'ora di tornare a Milano e parlare con tutti quanti. Il viaggio e i test medici mi aspettano, sarà emozionante scoprire cosa succederà dopo. E' difficile lasciare il Bodo/Glimt, ma tutti sono d'accordo con la mia scelta. E' giusto farla". 

Hauge (Getty)
Hauge (Getty)