La Lazio ha vinto e convinto anche nella seconda giornata di Serie A contro lo Spezia, ma a mister Sarri manca ancora qualcosa a livello di organico. Per questo la società biancoceleste è pronta a investire su un esterno offensivo che vada a sostituire Correa e un difensore centrale.

Kostic sempre più vicino alla Lazio

La Lazio continua  a lavorare per portare in Serie A Filip Kostic. Le parti sembrano essere più vicini. Dopo la freddezza degli ultimi giorni,  infatti, l'Eintracht sta aprendo alla cessione e avrebbe abbassato le richieste iniziali di 20 milioni.

L'ultima offerta biancoceleste dovrebbe essere superiore ai 15 milioni di euro e prevede l'acquisto a titolo definitivo e non più in prestito. Con Kostic, invece, l'accordo è totale e prevede un quadriennale da oltre due milioni a stagione. Occhio alle prossime ore: potrebbe presto arrivare il momento di Kostic nella Lazio.

Lazio su Rugani: le cifre

La Lazio cerca anche un difensore centrale che completi il reparto arretrato. Il nome in cima alla lista del Ds Tare, sembra essere quello di Daniele Rugani. Il difensore centrale classe 1994 della Juventus: interessa molto al club capitolino e sarebbe uno dei pallini di mister Sarri che lo ha avuto già ad Empoli.

 I bianconeri, stando a quanto riportato dalla Lalaziosiamonoi, chiederebbero una cifra vicina agli 8 milioni di euro per la cessione del cartellino. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore con Rugani che potrebbe vestire presto la maglia della Lazio. 

Calciomercato Lazio, Kostic e Rugani i prossimi colpi? (Getty Images)
Calciomercato Lazio, Kostic e Rugani i prossimi colpi? (Getty Images)