La Juventus fa sul serio per Mauro Icardi. Nonostante sia stato definito l'accordo per riportare Kean in bianconero, la Vecchia Signora sembra ancora intenzionata a prendere un altro centravanti. L'idea è quella di regalare ad Allegri più scelte offensive dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, di seguito ecco le varie opzioni sul piatto.

Calciomercato Juventus: adesso tutto su Icardi

Come accennato dunque, la Juventus non sembra volersi fermare dopo aver acquistato Moise Kean. L'intenzione dei bianconeri è quella di portare al servizio di Allegri due centravanti da affiancare a Morata e Dybala nel pacchetto offensivo destinato al 4-4-2, specialmente dopo il match di ieri sera perso con l'Empoli.

Mauro Icardi è il profilo principale segnato sul taccuino di Cherubini. Nelle prossime ore si tenterà un affondo concreto per riportare l'argentino in Serie A (la formula dovrebbe essere prestito oneroso con diritto di riscatto). Qualora non andasse in porto, si virerà fortemente su Giacomo Raspadori, profilo diverso sotto diversi aspetti ma comunque molto interessante, soprattutto e chiaramente in ottica futura.

Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)