Il Verona sembra finalmente aver trovato il degno sostituto di Dimarco: un esterno mancino a tutta fascia capace di alternarsi principalmente con Lazovic. Proprio in questi minuti pare infatti sia stato raggiunto un accordo di massima con la Juventus per il trasferimento di Gianluca Frabotta tra le fila degli scaligeri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Verona: arriva Frabotta

Dopo l'annuncio ufficiale in merito alla cessione di Pjaca, la Juventus sembra pronta per salutare un altro calciatore della propria rosa. Anche in questo caso si tratterà di un'addio non a titolo definitivo, almeno non subito.

Gianluca Frabotta lascerà infatti i bianconeri per trasferirsi all'Hellas Verona, dove approda con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nonostante ci siano state sulle sue tracce diversi club come Basilea, Genoa e infine Atalanta, che ha poi virato su Pezzella, alla fine sono stati gli scaligeri a spuntarla e ad assicurarsi le prestazioni del ragazzo in vista della prossima stagione.

In queste ore il saluto al gruppo di Max Allegri dopo aver lavorato a lungo per smaltire le scorie della pubalgia, ma senza un ultimo spezzone in campo contro il Cesena a causa della sanzione disciplinare per colpa di un ritardo (come Nicolò Fagioli e Alessandro Di Pardo).

Fantacalcio e Verona: puntare su Frabotta?

Sulla carta non è un titolare inamovibile, tutt'altro. Arriva a Verona per alternarsi soprattutto con Lazovic sulla fascia sinistra. Avrà sicuramente diverse chance di dimostrare le proprie qualità, anche al Fantacalcio. In ottica fantacalcistica potrebbe rappresentare la classica scommessa da prendere a prezzo base. Riservargli un settimo/ottavo tassello del proprio pacchetto difensivo potrebbe essere una mossa astuta.

Calciomercato Verona (Getty Images)
Calciomercato Verona (Getty Images)