Fresco vincitore della Copa America con l'Argentina, Lautaro Martinez ha naturalmente attirato l'attenzione di diversi top club europei. Su tutti si è fatto avanti l'Arsenal, club deciso a mettere sul piatto un'offerta concreta e vantaggiosa per l'Inter pur di accaparrarsi il cartellino del Toro in vista delle prossime stagioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez va via?

Al momento sembra difficile pensare ad una possibile cessione di Lautaro Martinez, soprattutto dopo quella di Achraf Hakimi. Appare improbabile attualmente ipotizzare che l'argentino possa andare via, specialmente per trasferirsi in un club come l'Arsenal. 

Le cifre che i Gunners sono pronti a mettere sul piatto potrebbero chiaramente far cambiare idea sia al ragazzo che ai nerazzurri. Come riportato dal Mirror, il club londinese è pronto per offrire all'Inter il cartellino di Hector Bellerin, che interessa tanto per il post Hakimi, con naturalmente un conguaglio economico importante al suo fianco. L'Inter valuta l'ex Racing Club almeno 80 milioni di euro, motivo per cui, oltre a Bellerin, serviranno almeno 55/60 milioni per convincere l'Inter a cedere il ragazzo, sempre ovviamente qualora il Toro accetti il possibile trasferimento.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)